INCENTIVI E MISURE FISCALI NAZIONALI

Di seguito i siti che potrebbero esserti utili nella ricerca dell’incentivo più adatto alla tua impresa:

Mise.gov.it

Cosa puoi trovare
Il sito offre una panoramica delle misure emanate a livello nazionale per le imprese.

www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa

Incentivi.gov.it

Cosa puoi trovare
Incentivi.gov.it è un servizio messo a disposizione dal Governo con l’obiettivo di facilitare le imprese ad individuare gli incentivi nazionali più adatti al loro sviluppo.

www.incentivi.gov.it/index.php/gli-incentivi

Di seguito i siti che ti consentono di accedere all’incentivo

Invitalia - Agenzia nazionale per lo sviluppo

Cosa puoi trovare
Invitalia è l'ente gestore di tutte le misure nazionali promosse dal Ministero dell’Economia. Attraverso questo sito puoi accedere direttamente agli incentivi più adatti alla tua impresa.

www.invitalia.it

Cassa Depositi e Prestiti (CDP)

Cosa puoi trovare
Nel sito puoi trovare gli strumenti per far fronte alle tue esigenze finanziarie.

AIM Borsa Italiana

Cosa puoi trovare
AIM Italia è un mercato gestito da Borsa Italiana sul quale vengono scambiati i titoli azionari di piccole e medie imprese basate nel nostro paese. In questo sito potrai trovare tutte le informazioni per raccogliere capitali per la crescita attraverso la quotazione.

www.borsaitaliana.it/azioni/mercati/aim-italia/home/aim-italia.htm

Sace Simest - Internazionalizzazione

Cosa puoi trovare
Sace Simest del Gruppo CDP possono supportare la tua impresa nel processo di export e internazionalizzazione.

www.sacesimest.it/soluzioni