
IN COSA CONSISTE
Il bonus consiste in un contributo a fondo perduto erogato ai gestori di Bed & Breakfast trentini che svolgono attività ricettiva in modalità non imprenditoriale.
I REQUISITI PER ACCEDERE AL BONUS
- essere una struttura ricettiva classificata come Bed & Breakfast nel sistema informativo del turismo (STU), in modalità non imprenditoriale
- essere localizzata in Comuni che hanno registrato, nel primo semestre 2020, un calo di presenze turistiche superiore al 30 per cento rispetto al medesimo periodo di riferimento dell’anno 2019
- essere attivi alla data del 14 maggio 2020 ed essere in attività alla data di presentazione della domanda
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Puoi presentare domanda di bonus entro il 31 ottobre.
Attenzione
Prima di compilare la domanda di bonus procurati la marca da bollo di 16,00 euro. Dovrai inserirne gli estremi nella domanda.
Per ottenere il bonus, devi effettuare i seguenti passaggi:
VERIFICA SE HAI I REQUISITI
Sei registrato sul Sistema Turismo Provincia di Trento (STU) come Bed & Breakfast e svolgi attività non imprenditoriale?
Il tuo Bed & Breakfast è localizzato in un Comune che ha registrato, nel primo semestre 2020, un calo di presenze turistiche superiore al 30 per cento rispetto al medesimo periodo di riferimento dell’anno 2019?
Il tuo Bed & Breakfast era attivo alla data del 14 maggio 2020 ed è tutt'ora in attività?
COMPILA LA DOMANDA
Verifica e completa i tuoi dati e quelli della tua struttura e indica il codice IBAN del conto sul quale vuoi che il bonus sia accreditato e gli estremi della marca da bollo di 16,00 Euro.
INVIA LA DOMANDA
Riceverai conferma dell’avvenuto invio della domanda.
