IN COSA CONSISTE
Si tratta di un contributo ai maestri di sci in possesso di abilitazione all’esercizio della professione e che risultino iscritti all’albo provinciale dei maestri di sci della Provincia autonoma di Trento (ex. art. 25 della legge provinciale 23 agosto 1993 n. 20).
VERIFICA SE HAI I REQUISITI
Per accedere al contributo devi:
- essere in possesso di abilitazione all'esercizio della professione di maestro di sci
- essere iscritto all’albo professionale dei maestri di sci della Provincia autonoma di Trento alla data del 14 febbraio 2021
- aver già effettuato il pagamento per l'anno 2021 della quota di iscrizione all'Albo professionale alla data di presentazione della domanda
L’AMMONTARE DEL CONTRIBUTO
Il contributo che puoi ricevere va da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 7.500 euro. L’ammontare esatto del contributo che ti spetta è proporzionato al reddito che hai realizzato nel 2018 o nel 2019 esclusivamente per l'attività di maestro di sci: devi scegliere il reddito maggiore.
Il contributo base che puoi ottenere è pari a 500 euro. Il budget rimanente (dopo aver sottratto dal totale la somma assegnata come contributo di base) ti viene assegnato in proporzione al reddito (2018 o 2019, a tua scelta) e comunque nel limite massimo di 7.500 euro.
Il budget totale della misura è di 8.000.908,71 milioni di euro.
I TUOI OBBLIGHI
La concessione del contributo comporta per te questi obblighi:
- accettare ogni controllo, conservare e mettere a disposizione dell’amministrazione la documentazione relativa alle dichiarazioni rese in domanda.
Attenzione!
In caso di violazione di quest'obbligo la Provincia procede alla revoca del contributo che hai ricevuto.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Puoi presentare la domanda di contributo dal 6 settembre fino al 27 settembre 2021, accedendo alla piattaforma informatica che trovi in fondo a questa pagina.
Per accedere alla piattaforma devi utilizzare le credenziali SPID , oppure CPS attiva.
Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) | Richiedi SPID |
Per la presentazione della domanda, una volta acceduto alla piattaforma:
- i campi relativi a nome, cognome, luogo e data di nascita e indirizzo email verranno automaticamente caricati a partire dai dati di autenticazione;
- inserisci i dati relativi alla tua residenza, al contatto telefonico, e all’ IBAN del conto su cui vorrai che venga accreditato il contributo;
- seleziona le dichiarazioni richieste e indica l’anno del quale vuoi dichiarare il reddito e il relativo importo;
- accetta la disponibilità ai successivi controlli;
- dichiara la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali
Per il reddito da inserire in domanda (a scelta tra 2018 e 2019), è stata predisposta una guida per i diversi regimi fiscali. La guida (tabella) è scaricabile dalla sezione DOCUMENTI, disponibile in fondo a questa pagina.
Attenzione!
Il contributo non viene assegnato in ordine di presentazione, ma verrà assegnato a tutti i richiedenti aventi diritto.
MISURA SCADUTA
Non è più possibile presentare domanda.